Italian Chamber of Commerce in Canada West | Webinar “Low-carbon Energy Revolution. L’idrogeno come leva di sviluppo di filiere industriali e le opportunità di internazionalizzazione in Canada”
Italian Chamber of Commerce in Canada West, small business, small business bc
7431
post-template-default,single,single-post,postid-7431,single-format-standard,pmpro-body-has-access,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

25 May Webinar “Low-carbon Energy Revolution. L’idrogeno come leva di sviluppo di filiere industriali e le opportunità di internazionalizzazione in Canada”

Il settore dell’energia è uno degli asset distintivi del Canada e la transizione energetica è al centro dell’azione di policy del Paese. Un elemento chiave in questo processo è l’idrogeno da cui il Canada si pone l’obiettivo di generare il 30% della propria energia al 2050.

Il webinar, organizzato dall’Ambasciata del Canada in collaborazione con The European House – Ambrosetti, rappresenta un’occasione per approfondire e discutere le opportunità che il contesto produttivo e gli ecosistemi dell’innovazione presenti in Canada offrono alle imprese italiane attraverso un confronto diretto con rappresentanti di alto livello delle Istituzioni canadesi e con l’esperienza concreta di primarie aziende italiane presenti nel Paese.

 

Webinar
“Low-carbon Energy Revolution. L’idrogeno come leva di sviluppo di filiere industriali e le opportunità di internazionalizzazione in Canada”

Giovedì 27 maggio dalle ore 17:00 alle ore 18:30

Il webinar è gratuito, previa iscrizione qui

N.B.: il webinar si terrà in lingua inglese, con traduzione simultanea in italiano

 

Tra i relatori ci sono:

  • Paolo Argenta (Executive Vice President, Tenova Upstream)
  • Alexandra Bugailiskis (Ambasciatrice del Canada in Italia)
  • Jayson Myers (CEO, Next Generation Manufacturing Canada)
  • Lorenzo Tavazzi (Partner e Responsabile dello Sviluppo Internazionale, The European House – Ambrosetti).

 

No Comments

Post A Comment