Italian Chamber of Commerce in Canada West | News from Canada con Paolo Quattrocchi e ICC Italia
Italian Chamber of Commerce in Canada West, small business, small business bc
7049
post-template-default,single,single-post,postid-7049,single-format-standard,pmpro-body-has-access,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

17 Apr News from Canada con Paolo Quattrocchi e ICC Italia

Proseguono i webinar News From Canada grazie alla collaborazione del Centro Studi Italia-Canada con International Chamber of Commerce.

A partire da febbraio 2021, una volta al mese, imprese e professionisti hanno a disposizione un appuntamento periodico gratuito per approfondire il sistema Canada

INTERNATIONAL CHAMBER OF COMMERCE
presenta

NEWS FROM CANADA

in collaborazione con CENTRO STUDI ITALIA-CANADA
a cura di PAOLO QUATTROCCHI

La rubrica NEWS FROM CANADA nasce dalla collaborazione tra ICC Italia – International Chamber of Commerce e Centro Studi Italia-Canada e sarà curata da Paolo Quattrocchi, direttore del Centro Studi Italia-Canada e partner di Nctm Studio Legale. 

In ogni inconto, Paolo Quattrocchi ragionerà sul posizionamento del Canada nello scenario economico internazionale, delineando opportunità e rischi per imprese e professionisti e le prospettive future.

Il direttore del Centro Studi Italia-Canada analizzerà gli accordi commerciali esistenti e fornirà aggiornamenti costanti sui regolamenti in vigore.

News From Canada è parte della Knowledge Sharing Platform: una piattaforma creata da ICC per offrire un supporto concreto ad imprese e professionisti e rispondere efficamente all’emergenza sociale ed economica seguita alla pandemia.

Registrati e salva in calendario il prossimo appuntamento con Paolo Quattrocchi e News from Canada.

Giovedì 11 febbraio 2021 | ore 18:00 – 19:30 NEWS FROM CANADA | Sistema Paese e Quadro Normativo

Giovedì 18 marzo 2021 | ore 18:00 – 19:30 NEWS FROM CANADA | Il caso Lavazza – Canada

Mercoledì 21 aprile 2021 | ore 18:00 – 19:30 NEWS FROM CANADA | Il caso Leonardo Canada

No Comments

Post A Comment