Italian Chamber of Commerce in Canada West | Centro Studi Italia-Canada e Italian Chamber of Commerce in Canada al Master of Law della LUISS Guido Carli
Italian Chamber of Commerce in Canada West, small business, small business bc
7433
post-template-default,single,single-post,postid-7433,single-format-standard,pmpro-body-has-access,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

30 May Centro Studi Italia-Canada e Italian Chamber of Commerce in Canada al Master of Law della LUISS Guido Carli

Venerdì 28 maggio, il Centro Studi Italia-Canada, in collaborazione con l’Italian Chamber of Commerce in Canada, curerà un modulo all’interno del Master of Law in Food Law della LUISS Guido Carli.

Il Master of Law (LL.M.) in Food Law è uno dei programmi principali della LUISS School of Law, concepito e strutturato per attrarre un pubblico internazionale e offrire un’esperienza unica e formativa. 

La rilevanza umana, economica e geopolitica delle questioni legate al cibo ha bisogno di essere enfatizzata. Tuttavia, è necessaria un’attenzione specifica e una focalizzazione più sistemica sulla grande varietà di statuti e regole che governano il “mondo del cibo”: produzione agricola e industriale, distribuzione e commercio internazionale, controlli di qualità e sicurezza, informazione dei consumatori e tutela della salute, ricerca scientifica e sviluppi tecnologici, tutela ambientale e bioproduzioni. Queste sono solo alcune delle principali sfaccettature del complesso prisma di attività diverse e frequentemente interconnesse riguardanti il ​​cibo. E il Master of Law in Food Law della Luiss School of Law affronta proprio tale esigenza .

No Comments

Post A Comment