Italian Chamber of Commerce in Canada West | Centro Studi Italia-Canada e ICCBC al Master of Law della LUISS Guido Carli
Italian Chamber of Commerce in Canada West, small business, small business bc
7432
post-template-default,single,single-post,postid-7432,single-format-standard,pmpro-body-has-access,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

28 May Centro Studi Italia-Canada e ICCBC al Master of Law della LUISS Guido Carli

Venerdì 28 maggio, il Centro Studi Italia-Canada, in collaborazione con l’Italian Chamber of Commerce in Canada – West, curerà un modulo all’interno del Master of Law in Food Law della LUISS Guido Carli.

Il Master of Law (LL.M.) in Food Law è uno dei programmi principali della LUISS School of Law, concepito e strutturato per attrarre un pubblico internazionale e offrire un’esperienza unica e formativa. 

La rilevanza umana, economica e geopolitica delle questioni legate al cibo ha bisogno di essere enfatizzata. Tuttavia, è necessaria un’attenzione specifica e una focalizzazione più sistemica sulla grande varietà di statuti e regole che governano il “mondo del cibo”: produzione agricola e industriale, distribuzione e commercio internazionale, controlli di qualità e sicurezza, informazione dei consumatori e tutela della salute, ricerca scientifica e sviluppi tecnologici, tutela ambientale e bioproduzioni. Queste sono solo alcune delle principali sfaccettature del complesso prisma di attività diverse e frequentemente interconnesse riguardanti il ​​cibo. E il Master of Law in Food Law della Luiss School of Law affronta proprio tale esigenza .

No Comments

Post A Comment