Italian Chamber of Commerce in Canada West | Referendum costituzionale riduzione numero dei parlamentari e voto di settembre italiani residenti all`estero
Italian Chamber of Commerce in Canada West
6100
post-template-default,single,single-post,postid-6100,single-format-standard,pmpro-body-has-access,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

22 Jul Referendum costituzionale riduzione numero dei parlamentari e voto di settembre italiani residenti all`estero

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Amici,

di seguito il messaggio del Consolato Italiano sul refendum costituzionale di Settembre:

 

Cari connazionali,

come avrete probabilmente appreso dai mezzi di informazione, i prossimi 20 e 21 settembre si terrà in Italia un referendum costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari.

Coloro che sono iscritti all’AIRE (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero) possono scegliere di votare all`estero, per corrispondenza, oppure possono recarsi in Italia e votare presso il proprio comune.

In quest`ultimo caso devono comunicare a questo Consolato Generale entro il prossimo 28 luglio la loro volontà di votare in Italia utilizzando l`allegato modulo.

Per ulteriori informazioni si uniscono i materiali provenienti dal Ministero (anche in inglese) e si sarà molto grati per la sua diffusione, nei modi ritenuti più opportuni, tra i nostri connazionali.

Nel rimanere a disposizione per eventuali chiarimenti, si ringrazia per l`attenzione e si inviano i più cordiali saluti.

 

Di seguito i materiali da scaricare:

 

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito internet del Consolato Generale Italiano a Vancouver.

Tags:
No Comments

Post A Comment